Monopoly On The Beach ⛱️
AL VIA I TORNEI della 5^ EDIZIONE del MONOPOLY ON THE BEACH!
Creato da Beach Volley Padova nel 2019, il format “Monopoly On The Beach” ritorna anche quest’anno con tutte le sue categorie (EASY, MEDIUM, HARD) e con una novità: i tornei di categoria BEGINNER, dedicati a chi si è appena affacciato al mondo del beach.
LE ORIGINI.
L’idea nasce dal gioco da tavolo Monopoly che prevede un percorso fatto di caselle in cui si possono trovare imprevisti o in cui si può decidere di costruire la propria fortuna. Così è lo sport. Il percorso a tappe è rappresentato dai vari tornei che si susseguono per tutta la stagione.
COS'è
Monopoly On The Beach è un format amatoriale creato per dare la possibilità ai nostri atleti di mettersi in gioco nella competizione, aggiungendo quel sano agonismo agli allenamenti e al gioco libero settimanali. I tornei sono divisi per livelli di gioco (Beginner, easy, medium & Hard).
CHI PARTECIPA
Può partecipare chiunque. E' sufficiente essere in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità e del tesseramento OPES (che può essere effettuato il giorno stesso del torneo).
OPES ITALIA
L’ OPES – ORGANIZZAZIONE PER L’EDUCAZIONE ALLO SPORT è un Ente che promuove ed organizza, senza scopo di lucro, in collaborazione con le Associazioni Sportive Affiliate, numerose iniziative atletiche e ricreative, a carattere locale, provinciale e nazionale.
SCUOLE CHE ADERISCONO
Beach Volley Padova avrà il piacere di collaborare anche quest'anno con la Noway Beach Volley School di Rovigo. Questa collaborazione permette agli atleti di tutte le provenienze di competere con realtà differenti, condividendo il know how da sfoderare poi in campo